Articoli

Tempi e modi di spedizione

TEMPI E MODI DI SPEDIZIONE

I prodotti vengono spediti tramite Corriere Espresso : SDA, TNT, UPS  normalmente entro 2 gg. lavorativi dalla ricezione del pagamento; potrebbero verificarsi ritardi per cause di forza maggiore in questo caso verrete avvisati tramite mail. I termini di consegna indicati si riferiscono ai prodotti presenti in magazzino e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per bioecoif.it che può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze.

I tempi di resa sono di 24 ore in tutta Italia eccetto Calabria, Sicilia e Sardegna per cui sono di 48 ore.

Le spese di spedizione sono di 6,50€.
Per gli ordini che hanno come destinazione uno dei CAP identificati come disagiati  è previsto un supplemento di 5,00 € per la spedizione con il Corriere Espresso (zone difficili e/o onerose da raggiungere come isole minori, passi montani, laguna veneta, etc… la lista completa è consultabile qui http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/CAP_Localita_disagiate_it/200
). 

I prodotti vengono spediti dal lunedì al venerdì e consegnati dal lunedì al venerdì (dalle ore 09.00 alle ore 18.00). Non è previsto il servizio di preavviso telefonico.
Nel caso in cui, per motivi indipendenti da bioecoif.it di De Luca Erica & Chiara snc (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d'acquisto...), l'ordine tornasse al mittente e il cliente volesse riceverlo nuovamente, ci riserviamo il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto relative al ritorno al mittente e alla nuova spedizione. 

Ricordiamo che, non appena l'ordine viene consegnato al corriere, viene inviata una e-mail al destinatario con il numero di lettera di vettura e l'indirizzo dove seguire il tracking, in modo da dargli la possibilità, in caso di problemi (destinario assente, indirizzo errato...), di contattare direttamente il corriere e risolvere agevolmente la situazione (ricordiamo che la merce viaggia sotto la responsabilità del destinatario). 

Al corriere sarà fornito oltre all’indirizzo completo, anche il numero di telefono del destinatario, per poter comunicare eventuali disguidi logistici.


Al momento della consegna l'acquirente s’impegnerà a verificare l'integrità dei colli (in particolar modo, che siano perfettamente chiusi, non danneggiati nè bagnati, o in ogni caso e in qualsivoglia modo manomessi o avariati). Non ritirare il pacco nel caso non sia integro o si presenti danneggiato. Eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, e successivamente comunicate alla nostra ditta via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
">e-mail. I tempi per la contestazione sono entro 8 gg dalla data di consegna.

La merce viaggia con copertura assicurativa di base di euro 1 al kg, eventuale assicurazione all risks va richiesta ed ha un costo del 1% sul valore globale, minimo costo euro 5.

Sei qui: Home

Negozio IF

logo sotto

Il nostro negozio

Chi Siamo
Dove Siamo
Filosofia

Telefono 0736 254852
Mobile +39 327 453 0678 
Mobile +39 320 864 1054 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Connettiti con noi